Home Indietro Libretto Comunione spirituale Calendario settimanale Cenni Storici Contatti Orario S.Messe

GRUPPI GIOVANILI

La Pastorale Giovanile della nostra parrocchia è un settore molto vivo: si lavora con i giovani nel presente, per garantire un futuro.

I gruppi, suddivisi per età, trovano la loro forza nella presenza del Signore Gesù, che con forza cerchiamo di mettere al centro di ogni nostro incontro. Ogni nostra riunione inizia e si conclude con una preghiera, che in molti casi è prolungata. Come giovani vogliamo crescere insieme nel nome del Signore, che senza vergogna professiamo.

Desideriamo anche far sapere che qui in Parrocchia la porta è sempre aperta, per chi desidera mettersi in discussione e camminare con noi provando a capirci qualcosa di Dio. Non so se come Pastorale Giovanile possiamo affermare di capirne tanto di Dio… certamente però, ciò che di Dio vediamo e cogliamo ci sorprende!

Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

Ufficio di Pastorale Giovanile - Diocesi di Perugia - Città della Pieve

Str. San Galigano 12a 06125 Perugia | 075.57.50.391 | giovani@diocesi.perugia.it | www.perugiagiovani.net